Inter, adesso per Correa cambiano gli scenari? Cosa filtra sul futuro dell’argentino

Joaquin Correa e il futuro all’Inter

L’ascesa di Joaquin Correa all’Inter

L’Inter riscopre Joaquin Correa: l’argentino è stato uno dei migliori in campo nella sfida contro l’Hellas Verona. Dopo il forfait di Lautaro Martinez per influenza, l’ex Marsiglia è stato schierato titolare quasi a sorpresa da Simone Inzaghi. L’ex Lazio ha ripagato la fiducia con un gol e due assist nella sfida dello stadio Bentegodi nella larga vittoria dell’Inter contro l’Hellas Verona.

Un ritorno inaspettato

Ora il futuro di Joaquin Correa all’Inter potrebbe cambiare? Ecco, di seguito, i possibili scenari per il trentenne argentino.

Cambiamenti nel futuro di Joaquin Correa

Terminata nel peggiore dei modi l’avventura al Marsiglia, Joaquin Correa ha fatto ritorno all’Inter in estate. I nerazzurri avevano intenzione di cederlo, ma non è arrivata nessuna offerta che li soddisfacesse. Con un contratto in scadenza al 30 giugno 2025, Joaquin Correa era destinato a lasciare l’Inter già a gennaio.

La svolta nella partita contro l’Hellas Verona

A causa dell’inaspettato forfait di Lautaro Martinez, Simone Inzaghi ha deciso di rilanciarlo dal primo minuto. L’argentino ha segnato un gol e fornito due assist, dimostrando un ritorno in forma dopo tanto tempo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi sarebbe ben contento di confermarlo in rosa fino a fine anno. Le prossime settimane potrebbero essere cruciali per il suo futuro all’Inter.

Back To Top