La Carriera di Massimiliano Gallo

Massimiliano Gallo è un celebre attore italiano, nonché uno dei registi teatrali più apprezzati nel panorama nazionale degli ultimi anni. Napoletano doc, è nato il 19 giugno 1968. Figlio d’arte – sua madre era l’attrice Bianca Maria Varriale – è cresciuto in una famiglia legata al mondo della recitazione.

Il debutto sul palcoscenico di Gallo avviene quando aveva solo cinque anni e da lì l’amore per il teatro non ha fatto altro che aumentare. Dopo il diploma al liceo classico, si iscrive alla facoltà di Lettere ma abbandona tutto per unirsi alla celebre Compagnia di Carlo Croccolo, la famosissima spalla di Totò.

Successi Televisivi

Oltre ai successi a teatro, Gallo è diventato uno degli attori più amati dal pubblico televisivo italiano, grazie alla sua partecipazione in serie come: Volare – La grande storia di Domenico Modugno, Un caso di coscienza 5, I bastardi di Pizzofalcone, Imma Tataranni – Sostituto procuratore e Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso.

La Vita Privata di Massimiliano Gallo

Scopriamo i dettagli sul rapporto con la moglie e l’amore per i figli dell’attore e regista.

Il Matrimonio con l’Ex Moglie Anna

Il primo amore di Massimiliano Gallo è stato Anna, una ragazza che ha conosciuto a scuola. I due sono stati sposati nel 1992, ma il matrimonio alla fine non è riuscito a sopravvivere al tempo. Sono rimasti in ottimi rapporti, uniti da una profonda amicizia e stima.

La Paternità di Massimiliano Gallo

Massimiliano Gallo e la sua ex moglie Anna sono rimasti molto legati per via dell’affetto che li unisce nei confronti della loro figlia Giulia, nata nel 1997. Oggi la figlia di Gallo ha 27 anni. L’attore è estremamente legato a lei ed è sempre presente nella sua vita.

La Nuova Famiglia di Massimiliano Gallo

Nel 2024 l’attore è diventato papà per la seconda volta, avendo una bambina di nome Artemisia con la sua attuale compagna di vita. La loro storia procede a gonfie vele e sono legatissimi ai loro figli, con cui hanno costruito una splendida famiglia allargata.

La Moglie Attuale di Massimiliano Gallo

Dopo la fine del matrimonio con Anna, Massimiliano Gallo ha ritrovato la felicità con Shalana Santana, che è diventata sua moglie nel dicembre del 2022. La coppia ha avuto una bambina nel 2024.