Una buona notizia per Claudio Ranieri
A tre giorni dalla sfida contro il Napoli, l’allenatore della Roma recupera un calciatore. La squadra continua a prepararsi per il match del Maradona, in programma domenica 24 novembre alle ore 18. Dopo un periodo tumultuoso, la Roma cerca stabilità sotto la guida di Claudio Ranieri per risalire la classifica. Il tecnico è chiamato a ridare entusiasmo a una tifoseria che sta attraversando un momento difficile. In vista di Napoli-Roma, Ranieri può contare sul recupero di un calciatore.
Napoli-Roma, Ranieri recupera Hummels
Si avvicina la sfida tra Napoli e Roma, che vedrà Claudio Ranieri tornare sulla panchina giallorossa. Il tecnico ha accettato la sfida di risollevare il morale della squadra. Tra i nodi da sciogliere, c’è il caso di Mats Hummels. Il difensore tedesco, richiesto da Daniele De Rossi, ha avuto poche occasioni con l’allenatore precedente. Ora avrà l’opportunità di convincere Ranieri o rischiare un addio a gennaio.
Dopo aver superato un periodo di febbre, Mats Hummels è tornato ad allenarsi con la squadra. Il suo recupero è un’aggiunta importante per Ranieri in vista della partita contro il Napoli. Resta da vedere se l’ex Borussia Dortmund avrà più spazio dopo un inizio difficile con la Roma.
Il punto sull’infermeria
Oltre a Hummels, Ranieri deve fare i conti con altri infortuni. Artem Dovbyk è tra i giocatori che stanno recuperando da piccoli acciacchi. Non dovrebbe saltare la partita contro il Napoli. D’altra parte, la situazione di Paulo Dybala desta maggiore preoccupazione. Il recupero del fantasista argentino potrebbe essere più lungo del previsto, mettendo in difficoltà il tecnico giallorosso.