Whoopi Goldberg: La Regina del Cinema Americano
Decisa e anticonformista, con quella dose di ironia pungente che la accompagna da sempre. Così è Whoopi Goldberg, star di prima grandezza nello show business statunitense, nel lavoro così come nella vita privata e sentimentale.
Il Caleidoscopio di Relazioni di Whoopi Goldberg
Ripercorrere la storia delle sue relazioni sentimentali non è molto diverso dalle ‘montagne russe’ scatenate che caratterizzano la serie “Sister act“. Ce n’è veramente per tutti i gusti, tra matrimoni finiti, relazioni con altre star di Hollywood e relativi scandali derivati, dubbi e pettegolezzi sulle sue preferenze sessuali.
La Risata Come Scudo
A rimanere immutata, di fronte a questo caleidoscopio fatto di gossip e invadenza, è la risata serena e determinata con cui l’attrice lo affronta. Consapevole di essere nel giusto per l’unica persona del quale le importa il giudizio: se stessa.
Whoopi Goldberg: L’Icona Afroamericana
Una fiducia che le ha permesso di diventare una delle personalità più influenti di un ambiente non facile, soprattutto per una donna afroamericana, come quello del cinema hollywoodiano. Dall’Oscar per “Ghost – Fantasma” alla fortunata conduzione del talk show ‘The view’ per l’emittente ABC, Whoopi Goldberg è uno dei volti più noti e amati dal pubblico statunitense.
Il Successo sul Grande Schermo
Spettatori che non hanno mai mancato di farle sentire il loro affetto, sia per cosa hanno rappresentato i suoi ruoli sul grande schermo, sia per le battaglie sociali di cui si è fatta promotrice negli anni, in primo luogo per i diritti della comunità Lgbtqia+.
La Vita da Single e le Speculazioni sulla Sua Sessualità
Tutte queste tribolazioni attirano l’attenzione sulla sua vita privata. La decisione rivendicata più volte di non sposarsi più, unita all’assenza di nuovi gossip su eventuali relazioni portano a un’ulteriore ondata di pettegolezzi, stavolta inerenti le sue preferenze sessuali.
Il Rifiuto del Conformismo Matrimoniale
Whoopi Goldberg è considerata un simbolo dalla comunità Lgbtqia+ per la sua rappresentazione sul grande schermo di personaggi omosessuali come ne “Il colore viola” e in “A proposito di donne“.
Conclusioni
- Storia sentimentale e matrimoni falliti: Whoopi Goldberg ha avuto tre matrimoni, tutti finiti in divorzio.
- Relazioni e scandali pubblici: Goldberg ha avuto storie anche con altre celebrità di Hollywood, tra cui Timothy Dalton e Frank Langella.
- Autonomia e accettazione del suo essere single: Goldberg ha scelto di non sposarsi più, affermando di aver trovato la felicità nella sua vita da single.