Episodio in NBA: espulsione di VanVleet

Come spesso accade nelle stagioni passate, la NBA non è esente da episodi controversi come l’espulsione di Fred VanVleet durante la partita tra i Rockets e i Portland Trail Blazers. L’ex giocatore dei Raptors si è infuriato con l’arbitro per un mancato fischio, rivolgendogli degli insulti che hanno portato alla sua espulsione e a rischiare una lunga sospensione.

Dettagli della partita

L’incontro era già compromesso a favore di Portland quando VanVleet ha perso le staffe con gli arbitri. Le immagini mostrano chiaramente l’alterco che ha portato alla sua cacciata dal campo. Nonostante ciò, VanVleet ha chiuso la partita con 8 punti, 5 rimbalzi e 5 assist.

Risultati delle partite

I Nuggets hanno ottenuto una vittoria significativa contro i Lakers, mentre gli Spurs hanno superato i Warriors e i Bucks hanno sconfitto gli Hornets. Altri risultati positivi per Orlando, Memphis e Portland contro i Rockets.

Desta le prestazioni dei giocatori

Nikola Jokic ha guidato i Nuggets con 34 punti, 13 rimbalzi e 8 assist, mentre Antetokounmpo ha brillato per i Bucks con 32 punti, 11 rimbalzi e 6 assist. Franz Wagner ha contribuito alla vittoria di Orlando, mentre Scotty Pippen Jr ha fatto bene per Memphis.

Calendario NBA Cup

La NBA Cup è iniziata il 12 novembre con una serie di partite emozionanti. Ecco un riassunto dei risultati delle partite in diverse date:

Risultati delle partite

12 novembre

  • Hawks at Celtics 117-116
  • Heat at Pistons 121-123
  • Hornets at Magic 89-114

Prossime partite

Ecco le prossime partite in programma nel mese di dicembre:

3 dicembre

  • 76ers at Magic, 7 p.m.
  • Wizards at Cavaliers, 7 p.m.

10 e 11 dicembre

Quarti di finale

14 dicembre

Semifinali

17 dicembre

Finale