Lazio: Il Sogno Scudetto
In casa Lazio l’entusiasmo è ancora alto, non solo per la grande vittoria con il Bologna, ma anche e soprattutto per un sogno Scudetto più vivo che mai. Il goal di Gigot segna un nuovo record per la difesa, evidenziando il grande lavoro di Marco Baroni su tutta la rosa. La formazione biancoceleste resta agganciata alla corsa verso il primo posto, attualmente detenuto dal Napoli, dopo la vittoria nel big match interno con la Roma.
Continua il Successo
La Lazio continua a vincere e convincere, confermandosi una delle migliori squadre a livello di gioco della Serie A. Anche contro il Bologna, nonostante le assenze e i dubbi, la squadra ha dimostrato la propria forza con la rete di Dele-Bashiru.
Lazio, difesa e record: il significato del goal di Gigot
Tra le sorprese di inizio stagione della Lazio c’è il nuovo record della difesa, evidenziato dal goal di Samuel Gigot. I biancocelesti hanno segnato ben 40 reti, con un importante contributo anche dalla difesa, inclusi i centrali della squadra. Questa cooperativa del goal si distingue per l’apporto proveniente anche dalla panchina, segnale di una squadra solida e ben organizzata.
La situazione in casa biancoceleste
Attualmente, la Lazio si trova di fronte a due incognite dall’infermeria: Romagnoli e Nuno Tavares. Mentre l’assenza del portoghese per la gara con il Ludogorets è sicura, resta in dubbio la presenza del capitano. Tuttavia, il problema muscolare sembra di lieve entità, permettendo speranze per il ritorno in campo contro il Parma.