Il misterioso nuovo film di J.J. Abrams
Il regista di “Star Wars” J.J. Abrams è pronto a tornare con un nuovo film che sta suscitando curiosità in tutto Hollywood, ma su cui regna il mistero assoluto. Mentre la trama è avvolta in un silenzio totale, il cast che sta emergendo promette una produzione esplosiva.
Il cast stellare
Il regista e il team produttivo della Warner Bros sono in trattativa con alcune delle star della “A-List” di Hollywood. Fra queste, Jenna Ortega, Glen Powell ed Emma Mackey sarebbero già stati scritturati. Trattative in corso, invece, per un grande veterano del cinema: Samuel L Jackson.
Jenna Ortega: il talento del momento
Jenna Ortega è l’attrice del momento. Dopo il successo di “Beetlejuice”, la sua carriera è in ascesa. Potrebbe essere impegnata nel prossimo film di J.J. Abrams, se le voci si rivelassero fondate.
Altri attori come Glen Powell ed Emma Mackey sono già confermati nel cast, suggerendo un film di grande impatto. La popolarità di questi attori è in crescita, come dimostrato dall’interesse dei dirigenti di Hollywood.
Samuel L Jackson: una leggenda in trattativa
Samuel L. Jackson potrebbe arricchire ulteriormente il cast, aggiungendo classe e fascino al progetto. Le trattative sono in corso, ma non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali.
La possibile partecipazione di Jackson darebbe ulteriore prestigio al film, già promettente con un cast di prim’ordine.
Il ritorno di J.J. Abrams al cinema
Il misterioso progetto di Abrams è in fase avanzata, con la produzione pronta a iniziare le riprese. Il regista torna alla regia dopo il capitolo conclusivo di Star Wars. Nonostante i rumors su un viaggio nel tempo, il film resta avvolto dal segreto.
Novità sul film di Abrams con Jenna Ortega e Samuel L. Jackson
Le notizie filtrate da Variety e The Hollywood Reporter confermano i primi membri del cast e l’inizio delle riprese nel Regno Unito. Il coinvolgimento di Jenna Ortega, Emma Mackey, Glen Powell e forse Samuel L Jackson promette una pellicola di grande impatto.