Concerto di Irama a Roma nel 2024

Dopo la tappa di Firenze, grande attesa per il concerto di Irama a Roma nel 2024. Questa sera, sabato 23 novembre, presso il Palazzo dello Sport nel quartiere Eur della Capitale, si terrà il live molto atteso dai fan romani e non solo.

Questa è la seconda data del tour che l’artista sta tenendo in questi giorni nei palazzetti di tutta Italia. Le prossime tappe sono previste a Milano e Torino. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul concerto capitolino!

Scaletta completa del concerto

La scaletta del concerto di Irama a Roma è stata svelata dopo la tappa a Firenze. Durante questa serie di appuntamenti live, l’artista ha promesso di esibirsi con brani inediti insieme ai suoi più grandi successi. Ecco la scaletta proposta nel capoluogo toscano:

  • Aura – Capitolo XII
  • 5 Gocce

Sarà la stessa scaletta proposta anche al Palazzo dello Sport o ci saranno variazioni nell’ordine o nella scelta dei brani?

Acquisto dei biglietti su Fansale

Anche per il concerto di Irama a Roma, la tappa è sold out. L’unico modo per acquistare un biglietto è tramite Fansale, il mercato secondario di rivendita di biglietti di Ticketone. I prezzi degli ingressi sono:

  • Parterre in piedi 40,25 euro
  • Anello A Numerato 74,75 euro

Fansale offre la possibilità di cambiare il nominativo sul biglietto in modo automatico e gratuito. È consigliabile controllare regolarmente la disponibilità dei biglietti, poiché nuove offerte potrebbero essere caricate in qualsiasi momento.

Biografia di Irama

Filippo Maria Fanti, noto come Irama, è nato a Carrara il 20 dicembre 1995. Ha debuttato nel mondo della musica nel 2016 partecipando al Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte. Nel corso degli anni ha consolidato la sua carriera, partecipando a vari festival e pubblicando numerosi successi.

Informazioni sul concerto

  • Il concerto si svolgerà stasera al Palazzo dello Sport di Roma.
  • La scaletta include i successi di Irama e alcune novità.