Il successo del tour di Irama

A poche ore dalla partenza, il tour di Irama che prende il via dal Nelson Mandela Forum di Firenze giovedì 21 novembre 2024 ha già registrato il tutto esaurito. Un enorme successo per l’artista che ha suonato di fronte a una Arena di Verona completamente piena lo scorso 15 maggio, con i riconoscimenti come il doppio disco di platino di “Tu no” e il disco di platino di “Galassie”.

Biglietti esauriti per il concerto a Firenze nel 2024

Il concerto di Irama a Firenze nel 2024 è sold out, ma è possibile trovare biglietti su Fansale, il mercato secondario di rivendita di Ticketone. I prezzi variano a seconda del settore:

  • Parterre in piedi: 40,25 euro
  • Primo Settore Numerato: 74,75 euro
  • Secondo Settore Numerato: 63,25 euro
  • Terzo Settore Numerato: 46 euro

Come funziona Fansale?

Dopo l’acquisto, i dati del tagliando vengono consegnati all’acquirente in modo che il biglietto sia conforme alla descrizione sulla piattaforma. Il cambio nominativo sul biglietto è automatico e gratuito.

Gli orari del concerto a Firenze

L’apertura delle porte è prevista alle 19, mentre l’inizio del live alle 21. Dopo Firenze, il tour toccherà Roma, Milano e Torino.

La scaletta ufficiale

Irama ha preparato uno spettacolo coinvolgente con una scaletta ricca di sorprese. Oltre ai successi della sua carriera, presenterà in anteprima alcune canzoni inedite che faranno parte del nuovo album.

Chi è Irama: curiosità sull’artista

Irama, al secolo Filippo Maria Fanti, è un artista che si è distinto sia a Sanremo che ad Amici. Ha vinto anche Amici Speciali e risulta essere uno degli artisti più certificati nella storia del Festival di Sanremo.

Ulteriori informazioni sul concerto

  • Sold out e biglietti: Il concerto è esaurito, ma si possono cercare biglietti su Fansale.
  • Scaletta e novità: Irama proporrà un concerto con brani famosi e alcune anteprime del nuovo album.