Giovane ballerina e conduttrice televisiva
Giovane, solare, esplosiva, la ballerina Giulia Stabile a soli 22 anni è già conduttrice di un programma. Grazie alla fama data dalla partecipazione al talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, dove ha vinto l’edizione 2021, è diventata una grande protagonista della tv, non solo per gli amanti del programma.
Il percorso artistico di Giulia
Nata il 10 giugno 2002 a Roma, Giulia è sempre stata sostenuta artisticamente dai suoi genitori e ha cominciato a ballare a soli quattro anni, dando poi il massimo all’Accademia Buccellato Rossi, da cui ha ottenuto il suo diploma a fine percorso.
Successi e progetti
La scuola di Maria De Filippi è diventata per lei un vero e proprio marchio di riconoscimento, nonché trampolino di lancio. Nel 2022 ha avuto un ruolo da doppiatrice nel film d’animazione Il mostro dei mari e lavora come professionista di danza sempre ad Amici, formando altri allievi concorrenti e dando prova del suo talento con grandi esibizioni richieste dal programma.
Giulia Stabile e Sangiovanni: amore finito e nuovi inizi
La 22enne ha attirato l’attenzione del mondo del gossip grazie alla sua relazione con un altro compagno del talent di Amici: il cantante Sangiovanni. Lui e Giulia si sono frequentati nella scuola di Maria De Filippi, mentre erano ancora nel programma, ne sono usciti affiatatissimi e molto seguiti dal pubblico.
Il cuore di Giulia Stabile dopo la relazione con Sangiovanni
A distanza di tempo, Giulia Stabile ha fatto strada in carriera, ma pare abbia deciso di fermarsi in amore. In particolare, lo avrebbe dichiarato tra le righe durante una puntata a settembre 2024 di Verissimo, da Silvia Toffanin. La ballerina ha rilasciato solo una dichiarazione diretta:
Giulia Stabile e il bullismo: il riscatto del successo dopo la ferita
Giulia Stabile aveva anche parlato di bullismo nel 2023 a Verissimo. Ha aperto il suo cuore rispetto ad alcuni momenti dolorosi vissuti alle medie, descritti come “infernali”.
Giulia Stabile, il successo tra amore e superamento delle difficoltà riassunto in 2 punti
- Carriera di Giulia Stabile: Giulia Stabile, ballerina e conduttrice di “Tú sí que vales”, ha raggiunto un grande successo a soli 22 anni grazie alla sua vittoria nell’edizione 2021 di Amici di Maria De Filippi.
- Vita privata e superamento del bullismo: Dopo la fine della sua relazione con il cantante Sangiovanni, Giulia ha dichiarato di essere attualmente single e pare non sia ancora pronta a innamorarsi.