Dazn o Sky? Milan-Juventus in tv e in streaming, ecco dove vederla

Anteprima articolo: Milan-Juventus

Un grande spettacolo di calcio: Milan-Juventus

Un sabato sera all’insegna del grande calcio sotto i riflettori del Meazza quello di questo fine settimana: Milan-Juventus sarà seguita anche in tv e in streaming da milioni di tifosi di tutto il mondo.

La “classica” di Serie A

Dunque tra poche ore scenderà il sipario in quel di San Siro e sarà per l’ennesima volta uno spettacolo calcistico non indifferente, da sempre la “classica” di Serie A attira a sé per una miriade di motivi l’attenzione per essere seguita, anche quando non vale per il titolo.

Una sfida importante per entrambe le squadre

In questo caso la sfida valevole per la 13ª giornata, ugualmente importante per entrambe le compagini, ci dirà quale sarà il destino di rossoneri e bianconeri in questo campionato che mostra le stigmate di un equilibrio non previsto nemmeno nelle previsioni più ottimistiche.

Milan-Juventus: dove vederla in tv e in streaming

sarà oggetto di diretta televisiva per gli abbonati di Dazn che hanno scaricato l’app sulle loro smart tv ma anche per coloro che utilizzano dispositivi esterni.

L’app del broadcaster titolare dei diritti di trasmissione della Serie A è disponibile anche su dispositivi mobili quali smartphone, tablet e PC.

Per questa gara delle 18:00 non è prevista la contemporanea diretta di Sky che trasmetterà il posticipo serale.

Chi arbitra: il sestetto arbitrale a San Siro

A coadiuvare l’arbitro Chiffi della sezione di Padova, Peretti e Baccini nelle vesti di assistenti di linea, Zufferli come 4° uomo a bordo campo. Mazzoleni e Paterna in sala video rispettivamente come Var e Avar.

Probabili formazioni

Nessun diffidato e squalificato né da una parte né dall’altra. Se il Milan potrà affrontare la partita con tutti gli effettivi a disposizione, la Juventus no.

Come il Milan ha già in infermeria dei lungodegenti, la Juventus prenderà la via di Milano anche senza Vlahovic, infortunatosi in nazionale in settimana.

Alla luce di quanto descritto, il Milan di Fonseca dovrebbe scendere in campo così…

Back To Top