“Da noi a ruota libera”: un programma di successo su Raiuno
Il programma televisivo “Da noi a ruota libera” si è affermato come uno dei programmi di punta di Raiuno, grazie anche alla conduzione di Francesca Fialdini, nota per il suo stile garbato ed elegante che riesce a conquistare tutti. Nell’episodio in onda domenica 24 novembre, gli ospiti in studio spazieranno dal mondo del cinema, della televisione e dello spettacolo, includendo anche persone comuni che vivranno momenti intensi ed emozionanti. Scopriamo insieme chi saranno gli ospiti di questa puntata speciale.
Ballando con le Stelle: Federica Nargi e Luca Favilla
Da , arriveranno in studio la coppia di punta Federica Nargi e Luca Favilla, attualmente in testa alla classifica del talent show condotto da Milly Carlucci. I telespettatori sono divisi tra la Nargi e un’altra favorita, Bianca Guaccero, nella competizione. L’appassionante sfida tra i concorrenti promette grandi emozioni per gli spettatori.
Claudia Gerini e il thriller “Il Corpo”
Altro ospite d’eccezione sarà Claudia Gerini, protagonista del thriller “Il Corpo”, in uscita nelle sale cinematografiche il 28 novembre. La trama del film ruota attorno alla misteriosa morte di un’imprenditrice, interpretata da Gerini, e all’indagine che ne consegue. L’attrice parlerà anche delle scene di nudo presenti nel film, dimostrando ancora una volta la sua professionalità e versatilità artistica.
Lello Arena e i giovani protagonisti di “Cioè”
Lello Arena, insieme ai giovani protagonisti del programma “Cioè”, diretto da lui stesso e disponibile su RaiPlay dal 22 ottobre, farà parte degli ospiti dell’episodio di “Da noi a ruota libera”. Questo programma offre al pubblico la possibilità di seguire il percorso formativo e artistico di cento allievi del “Centro Interdisciplinare Opportunità Espressive”, guidato dallo stesso Arena. Un’opportunità unica per conoscere da vicino il talento emergente nel mondo dell’arte e dello spettacolo.
Francesco Baffo: il giovane attore di “Don Matteo”
Infine, nella puntata di domenica 24 novembre, sarà presente Francesco Baffo, il giovane attore che interpreta il ruolo di Bart nella serie televisiva “Don Matteo”, in onda su Rai 1. La partecipazione di Francesco, un bambino con la sindrome di Down, ha toccato il cuore del pubblico, dimostrando che le diversità non sono un ostacolo per realizzare i propri sogni. Bart è diventato un simbolo di speranza e resilienza, ispirando spettatori di tutte le età.
Dove vedere “Da noi a ruota libera”
La nuova puntata di “Da noi a ruota libera” andrà in onda domenica 24 novembre alle 17.20 su Raiuno. Il programma sarà disponibile anche in diretta streaming e on demand su RaiPlay, per non perdere neanche un momento di questa emozionante trasmissione.
“Da noi a ruota libera”: ospiti e tematiche in evidenza
- Ospiti e temi della puntata: L’episodio del 24 novembre di “Da noi a ruota libera” vedrà la partecipazione di ospiti illustri come Federica Nargi, Luca Favilla, Claudia Gerini, Lello Arena e i giovani talenti di “Cioè”.
- Claudia Gerini e il thriller “Il Corpo”: Gerini approfondirà il suo ruolo nel film, discutendo delle scene di nudo e dell’intensità del suo personaggio.
- Francesco Baffo e il suo ruolo in “Don Matteo”: Il giovane attore con sindrome di Down racconterà la sua esperienza nel mondo dello spettacolo, mostrando come la diversità possa essere una risorsa preziosa per la sua carriera.