Coppa Davis 2024: Italia vs Australia
Il grande tennis torna protagonista con la semifinale di Coppa Davis 2024, che vedrà l’Italia sfidare l’Australia in un duello avvincente e carico di emozioni.
La Squadra Azzurra
La squadra azzurra proverà a raggiungere la finale con una formazione di punta, affidandosi ai suoi migliori talenti: Jannik Sinner e Matteo Berrettini.
Scelte Tattiche
La scelta di puntare su Sinner e Berrettini conferma l’intenzione del capitano di schierare il massimo potenziale della squadra, con Lorenzo Musetti che con ogni probabilità resterà fuori dai singolari e la coppia di specialisti Simone Bolelli e Andrea Vavassori esclusa dal doppio.
Australia: Avversario Temibile
Di fronte, un’Australia da sempre protagonista della Coppa Davis, pronta a dare battaglia con la sua tradizione vincente e i suoi ottimi giocatori.
Quando si Gioca
La sfida di semifinale di Coppa Davis 2024 tra Australia e Italia si giocherà nella giornata di sabato 23 novembre 2024 a partire dalle ore 13:00, sempre a Malaga. Ci sarà il primo singolare, seguito dal secondo e poi dall’eventuale doppio.
Le Probabili Scelte di Volandri
Sarà Italia contro Australia nella semifinale della Coppa Davis 2024 per un posto nell’atto conclusivo. C’è curiosità per capire le scelte che farà Filippo Volandri nei due singolari e nell’eventuale doppio.