Chi è Camelia Mihailescu, la bella moglie romena del generale Vannacci?

Articolo su Camelia Mihailescu, moglie di Roberto Vannacci

Camelia Mihailescu: la vita della moglie di Roberto Vannacci

Il primo convegno nazionale del movimento “Il mondo al contrario” ha visto la presenza di Camelia Mihailescu, moglie dell’europarlamentare Roberto Vannacci. Durante un’intervista rilasciata ai giornalisti presenti, Mihailescu ha condiviso alcune considerazioni, criticando anche l’Italia.

La storia d’amore tra Camelia Mihailescu e Roberto Vannacci

Camelia Mihailescu e Roberto Vannacci si sono incontrati nel 2001 in Romania, dove lei lavorava presso la casa editrice dell’accademia militare. A conquistarla è stata soprattutto la sua modestia. I due sono legati da 23 anni e hanno costruito una famiglia insieme.

La passione di Camelia Mihailescu per il Triathlon

Camelia Mihailescu, madre di due figlie talentuose nel Triathlon, è una donna riservata ma appassionata. Amante del fitness e della natura, coltiva diverse passioni tra cui la cura dei fiori e l’apprezzamento per la cucina italiana.

Camelia Mihailescu difende il marito da accuse di razzismo

Interpellata su accuse di razzismo mosse contro Vannacci, Mihailescu ha difeso fermamente il coniuge, sostenendo che si tratti di critiche da parte di persone che non lo conoscono. Esprime soddisfazione per il movimento “Il mondo al contrario”, basato sulle idee del marito.

Il punto di vista di Camelia Mihailescu sull’Italia

Mihailescu ama l’Italia per la sua ricca cultura ma critica la società per aver smarrito i valori fondamentali, descrivendo una realtà che sembra “capovolta”.

Back To Top