Chi sono le milf?

Chi sono le milf?

Chi sono le milf?

Si sente spesso parlare di milf ma chi sono le milf in realtà?

Partiamo col precisare che si tratta di un acronimo di origine anglosassone che sta per mother I’d like to fuck ed è stato coniato dal personaggio di Paul Finch nella famosa saga cinematografica di American Pie.

Come è semplice comprendere dall’acronimo stesso, con milf ci si riferisce a donne che hanno superato i 40 anni ma che sono ancora belle, sensuali ed avvenenti.

Ad osannare il fascino delle milf sono soprattutto gli uomini giovani che vedono nella donna più matura un’immagine sacra di sensualità ed esperienza pregressa che affascina e ammalia.

Perché le milf piacciono così tanto?

Perché le milf riscuotono così tanto successo è presto detto. Parliamo di donne belle con tanta esperienza di vita che hanno ancora tanto da offrire dal punto di vista relazionale e non solo.

In particolar i trentenni spesso preferiscono frequentare una milf proprio perché non riescono a relazionarsi in maniera adeguata con le ragazze della loro età e cercano quindi un porto sicuro di maturità e fascino nelle over 40.

A testimonianza del grande interesse del mondo maschile verso le milf, tra le categorie di siti d’incontri più gettonati del momento ci sono proprio i siti per conoscere milf online (ne trovi tantissimi su vogliadimilf.eu).

Potrebbe interessarti anche:   Ci sono siti di incontri senza registrazione?

Spesso di tratta di donne over 40 che sono single ed in cerca di avventure senza impegno. Altre volte sono mamme separate oppure donne impegnate che cercano relazioni extraconiugali.

Was this helpful?

1 /

Lascia un commento 0